EP10-15KRT PAC

Ideali per utilizzo in spazi ristretti, i 3 modelli di questa gamma da 10 a 15 q.li di portata sono progettati con un unico motore da 24V, a trazione posteriore. Si distinguono per le dimensioni compatte e la facilità di funzionamento. I comandi sono facili e precisi. Sono anche molto economici, hanno consumi energetici che risultano davvero bassi, fino a 4.75kW/h.

Il montante e il tettuccio di protezione ad elevata visibilità offrono all’operatore una vista eccezionale sulla punta delle forche. 

Il Sistema di Rilevamento Presenza (Presence Detection System – PDS) impedisce i movimenti della macchina se l’operatore non è seduto. L’allarme in retromarcia è in dotazione di serie per una maggiore sicurezza.

La manutenzione viene ridotta al minimo grazie all’impiego di un sistema di protezione attiva che effettua il monitoraggio del motore, del controller, e della batteria per garantire un funzionamento sicuro.

Il controller MicroCommand® della macchina è completamente programmabile. Integra una funzione diagnostica di routine. La potente frenata elettrica a recupero di energia, allunga la vita della batteria e riduce l’usura dei freni.

La manutenzione è molto semplice, e richiede un intervento soltanto ogni 500 ore.

Opzioni:
• Luce stroboscopica color ambra
• Proiettori stradali
• Tettuccio di protezione basso
• Carreggiata allargata