Elettrici

Cat® Lift Trucks ha esteso ai carrelli elettronici la leggendaria affidabilità e produttività delle proprie macchine termiche. 

I carrelli elettronici Cat® Lift Trucks si adattano a qualunque tipo di impiego, comprese le applicazioni più gravose, le condizioni di lavoro più dure, e le temperature più estreme. 

La gamma Cat® Lift Trucks comprende carrelli con capacità nominale da 10 a 50 q.li: una gamma di 3 modelli a 3 ruote da 24V, per utilizzi in spazi stretti o per impieghi leggeri, una nuovissima gamma, introdotta nel 2012, composta da 7 modelli a 3 ruote e 5 a 4 ruote da 48V per impieghi anche intensivi in spazi comunque contenuti, e una gamma di 7 modelli a 4 ruote da 80V per gli impieghi più gravosi. 

Le macchine sono tutte in AC. L’adozione della corrente alternata ha consentito di migliorare sensibilmente i rendimenti dei carrelli a batteria, in termini di autonomia di impiego, di morbidezza e precisione dei controlli, ed ha in più abbattuto i costi di manutenzione grazie alla rimozione di diverse componenti usurabili. 

Tutti i modelli sono stati progettati per offrire il massimo confort e la massima sicurezza per l’operatore. Di serie offrono gli ergonomici comandi a minileve sul bracciolo.

Su richiesta è disponibile una gamma di carrelli cushion, prodotti negli stabilimenti Cat® Lift Trucks di Houston (USA), idonei a lavorare in spazi estremamente contenuti, che arriva sino a 55 q.li di portata nominale.

Cat® Lift Trucks vanta una gamma di prodotti tra le più complete e moderne del settore.

Electric Brochure

Modelli disponibili

EP40-50(C)(S)2


Dettagli

EP25-35(C)N


Dettagli

EP10-15KRT PAC


Dettagli

EP13-20(C)PN(T)


Dettagli

EP16-20(C)PN


Dettagli